Kerek Store - LIVING, DESIGN & LIFESTYLE ~ Negozio online fashion urban style

 mioClick! ...all arround you! Standard Image Banner 180 x 150  Registrati ora e ottieni 8% di sconto su tutto il catalogo online. Ordine minimo 100€ Prenota online gli hotel eDreams! 180x150 - Continuativo Cibo & Accessori per Cani  Profumi Uomo - Donna - Bambino

BauBau Foto - Guarda le foto dei GrandeLupo Friends!

Produttori

Nome: Kira
Data di nascita: 28/02/07
Sesso: Femmina
Colore Manto: Nero pezzato bianco

Colore Occhi: (particolarità: eterocromi!), sx: marrone; dx blu

Peso: 23 Kg
Linea di sangue (originale) : Genitori Siberian Husky

Kira


 

Note: espansiva, socievole, intelligente. Corporatura, Ossatura e Muscolatura forte
 

Di cosa vado particolarmente fiero? di una caratteristica della sua razza: La Coda: Coda di Volpe portata a scimitarra, non assolutamente arrotolata sul dorso o sul fianco. Il pelo è doppio e di lunghezza media, mai così lungo da nascondere il profilo del cane. La coda assume una curva aggraziata simile ad una falce, quando è rivolta verso l'alto non è, (e non deve), avvolta di lato e non è appiattita sulla schiena
 

PS: è un peluche della trudy!
 
 
 
Integrazioni: qui sono esposti alcuni scatti fotografici che rispecchiano lo standard del Siberian Husky della nostra fattrice Kira:
Copyright © ai sensi dell'art. 2 legge 633 del 1941

 

Denti/Morso

articolato a forbice perfetta, regolare e completo, e cioè gli incisivi superiori ricoprono gli inferiori in un contatto stretto e sono messi bene a squadra in rapporto alle mascelle. I denti sono ben distribuiti e le mascelle sono di uguale lunghezza.

 
Orecchie

Le orecchie sono di grandezza media, di forma triangolare, ravvicinate e con attaccatura alta sulla testa. Molto spesso sono ricoperte da un folto pelo, leggermente inarcate nella loro parte posteriore, e portate ben diritte. L'estremità, leggermente arrotondate, punta dritto verso l'alto.

   
Occhi

Gli occhi sono a mandorla mediamente intervallati e disposti molto leggermente in diagonale. Possono essere di colore castano o azzurro. Viene accettato con occhi di diverso colore oppure con occhio eterocromatico.Gli occhi Eterocromi sono una altra particolarità che contraddistingue la purezza della razza nel possedere all'interno dello stesso occhio delle piccole striature di colore differente da quello che è persistente.

 

occhio sx: azzurro con striature marroni

occhio dx: marrone

Tartufo

Il naso è nero per cani grigi, fulvi o neri; è rossastro per i cani del mantello ramato, può essere di colore chiaro per i cani completamente bianchi. È accettato il naso dalle striature rosa, detto "naso da neve".

Tartufo da neve: nero con una striscia di colore rosa al centro
   

La Coda:

La coda è ben formata, simile alla coda a spazzola di una volpe. Attaccata proprio sotto il dorso. Generalmente, quando il cane rivolge l'attenzione, viene portata sopra la schiena assumendo una curva aggraziata simile ad una falce, quando è rivolta verso l'alto non deve avvolgersi di lato e non deve appiattirsi sulla schiena. La coda rivolta all'indietro è normale per un cane a riposo. Il pelo della coda è di lunghezza media, proporzionata in alto, di fianco e di sotto, dando così l'idea approssimativa di una spazzola rotonda. La coda, detta coda di volpe, è portata a scimitarra: non deve assolutamente essere arrotolata sul dorso o sul fianco. Il pelo è doppio e di lunghezza media, mai così lungo da nascondere il profilo del cane.

falce o scimitarra

arrotolata

 

Assi Cranio Facciali

Gli Assi Cranio Facciali sono fra di loro appena divergenti o paralleli.

Anche se lo Standard non li cita.

 

Assi Cranio-Muso: posizione corretta. >>>>>


FAQ

Hai bisogno di aiuto? Guarda la nostra sezione FAQ.

Contattaci

Contattaci per email o chat ti risponderemo quanto prima!

Telefono:0123-456-789

Contatta GrandeLupo

galleria fotografica

Vai alla gallery

PayPal