Kerek Store - LIVING, DESIGN & LIFESTYLE ~ Negozio online fashion urban style

 mioClick! ...all arround you! Standard Image Banner 180 x 150  Registrati ora e ottieni 8% di sconto su tutto il catalogo online. Ordine minimo 100€ Prenota online gli hotel eDreams! 180x150 - Continuativo Cibo & Accessori per Cani  Profumi Uomo - Donna - Bambino

BauBau Foto - Guarda le foto dei GrandeLupo Friends!

Produttori

Visita Veterinaria

E’ importante scegliere un veterinario al più presto, prima di portare a casa il cucciolo, poiché una delle prime cose da fare è sottoporre il cucciolo ad una visita di controllo e ad un ciclo di vaccinazioni. Una volta arrivato nello studio medico ricordati di tenere il tuo cucciolo in braccio e lontano dagli altri cani. Essi potrebbero essere malati e il tuo cucciolo non è ancora vaccinato e, quindi, più esposto alle malattie. Vale la pena portare delle piccole ricompense di cibo e chiedere al veterinario se puoi eventualmente offrigliele durante la visita.

Durante la prima visita, il veterinario esaminerà lo stato di salute generale del tuo cucciolo e discuterà con te delle opportune vaccinazioni da fare, quindi è bene portare certificazioni su eventuali vaccinazioni fatte in precedenza che ti dovranno essere date dalla persona che ti ha venduto il cucciolo. E’ bene parlare con il veterinario anche del problema delle pulci, dei vermi, sulla possibile sterilizzazione e installazione di un microchip. Inoltre è importante farsi dare dei consigli utili sull’alimentazione, sull’addestramento e su come monitorare al meglio il suo stato di salute.

Ricordati che oltre a te, il veterinario riveste un ruolo importante nella vita del tuo cucciolo. Se hai qualsiasi dubbio o domanda sul tuo cane, il veterinario è la persona adatta ad aiutarti: non esitare a contattarlo.


FAQ

Hai bisogno di aiuto? Guarda la nostra sezione FAQ.

Contattaci

Contattaci per email o chat ti risponderemo quanto prima!

Telefono:0123-456-789

Contatta GrandeLupo

galleria fotografica

Vai alla gallery

PayPal