Kerek Store - LIVING, DESIGN & LIFESTYLE ~ Negozio online fashion urban style

 mioClick! ...all arround you! Standard Image Banner 180 x 150  Registrati ora e ottieni 8% di sconto su tutto il catalogo online. Ordine minimo 100€ Prenota online gli hotel eDreams! 180x150 - Continuativo Cibo & Accessori per Cani  Profumi Uomo - Donna - Bambino

BauBau Foto - Guarda le foto dei GrandeLupo Friends!

Produttori

Addestramento di base

Potrai cominciare l’addestramento non appena il tuo cucciolo arriva a casa. Più giovani sono, più facile sarà insegnare loro l’educazione, e più velocemente impareranno!

CONSIGLI PER L'ADDESTRAMENTO
  • Effettua sessioni corte e gradevoli. E’ meglio eseguire più sessioni di breve durata (5 minuti), rispetto ad un’unica lunga (mezz’ora).
  • Addestralo soltanto quando sei di buon umore, altrimenti rischi (involontariamente) di trasferire il tuo stress e irritabilità sul tuo cucciolo.
  • Concludi sempre la sessione di addestramento con un’esecuzione che sai che il tuo cucciolo può effettuare facilmente.
  • All’inizio cerca un luogo tranquillo per addestrarlo, in modo che entrambi potete focalizzarvi sugli ordini che gli impartisci. Solo successivamente comincia ad inserire delle distrazioni per aiutarlo ad imparare a rispondere anche in ambienti diversi.
  • L’addestramento deve essere basato sulla ricompensa. Tecniche negative, impulsive e punizioni sono solamente crudeli e non funzionano. Studia che cosa funziona di più con il tuo cane: per la maggior parte di loro la cosa più efficace è il cibo (compresi gli snack), mentre per altri (specialmente per i cani da lavoro), è un gioco.
  • Utilizza un tono di voce forte e fermo quando lo stai addestrando, questo farà si che il tuo cucciolo ti riconosca leader e che quindi si motivi per renderti felice.


L'ADDESTRAMENTO A CASA

L’addestramento a casa dovrebbe cominciare non appena il tuo cucciolo arriva. I cuccioli fanno frequentemente la pipi e un addestramento riuscito ti permetterà di prevedere i suoi bisogni. Dovresti dagli la possibilità di uscire a fare la pipi almeno ogni 2 ore, la mattina appena sveglio e la sera prima di andare a dormire. Puoi capire facilmente quando il tuo cucciolo necessita di uscire perché incomincia a guardarsi intorno ansiosamente, girare in tondo ed ad annusare gli angoli.


FAQ

Hai bisogno di aiuto? Guarda la nostra sezione FAQ.

Contattaci

Contattaci per email o chat ti risponderemo quanto prima!

Telefono:0123-456-789

Contatta GrandeLupo

galleria fotografica

Vai alla gallery

PayPal